Be Curious, emerge come una forza trainante nel settore della formazione: La pubblicazione su Il corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport parla di noi!

Conquista l’attenzione del pubblico e dei media, Be Curious, che di nuovo emerge come un’azienda innovativa che sta facendo parlare di sé. Dopo la pubblicazione su La repubblica, l’attività di formazione è uscita ieri su Il Corriere dello Sport

Un’altra realtà che elogia il lavoro di Gianfranco Marotta, leader di Be Curious, e del suo team. Un gruppo unito e delineato che ha permesso di creare un impatto significativo nel mondo della formazione.

Il Corriere dello Sport  ha dedicato a Be curious, uno spazio nella sua ultima pubblicazione ed oltre ad esporre la capacità del team, sottolinea il ruolo fondamentale della Modalità Asincrona, che sta delineando la forza di un metodo vincente.

La Modalità Asincrona, descritta come uno dei pilastri del successo dell’azienda, è stata elogiata per la sua capacità di adattamento alle esigenze individuali degli studenti, offrendo una flessibilità che si rivela cruciale in un mondo sempre più dinamico.

“Be Curious, sta ridefinendo il panorama dell’apprendimento attraverso la sua modalità di erogazione di corsi altamente innovativa: la formazione asincrona online. Questa metodologia permette agli studenti di accedere ai corsi in qualsiasi momento e di completarli a proprio ritmo. La modalità asincrona di Be Curious è supportata da una piattaforma tecnologicamente avanzata che consente il monitoraggio preciso delle connessioni, delle presenze, del tempo dedicato e del progresso dell’apprendimento degli studenti. Questa piattaforma genera un registro presenze virtuale, garantendo la qualità e l’integrità dell’apprendimento online. Una delle caratteristiche distintive di Be Curious è l’opportunità di sostenere dei test online alla fine di ciascun corso, con la possibilità di ripetere gli esami fino al loro superamento. Questo approccio flessibile garantisce agli studenti di ottenere in modo sicuro la certificazione, la quale è altamente valorizzata rispetto ad un semplice attestato di frequenza.”

5e805b25-2974-499d-b96b-176e97e4cce4_fcp (1)

 

Roberta Mancini | redattrice e ufficio stampa

Condividi questo articolo

Accedi al tuo profilo